Pubblicità

Cisco Proximity per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.2.0
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Video Conferenza Su Piattaforme Mobili

Cisco Proximity è un'applicazione per la produttività creata da Cisco. L'applicazione consente la collaborazione e la connessione con i punti di fine Cisco attraverso dispositivi mobili.

Connettività mobile

Cisco Proximity è una piattaforma mobile per la connessione con un endpoint di collaborazione video Cisco esistente. Consente il controllo dei sistemi video, gestisce i contenuti degli endpoint Cisco che sono fisicamente legati in una stanza e condivide i contenuti senza fili. Questo è ideale per impegnarsi in progetti di collaborazione attraverso un dispositivo mobile. Questa applicazione viene utilizzata per videoconferenze dal vivo che sono anche applicabili alle scuole e agli uffici moderni. I docenti possono distribuire i loro materiali con facilità poiché quasi tutti possiedono un dispositivo mobile. L'applicazione esegue l'accoppiamento automatico con l'endpoint Cisco aperto una volta che il dispositivo mobile è in prossimità ravvicinata. Utilizza una funzione "ultrasuoni" per trovare quali dispositivi mobili sono aperti per l'accoppiamento. L'applicazione è in grado di visualizzare i contenuti condivisi sugli endpoint Cisco. La visualizzazione dei contenuti da un endpoint Cisco a un dispositivo mobile ottimizza lo spazio di visualizzazione per chiunque partecipi al progetto collaborativo. Questa applicazione può condividere i contenuti dall'endpoint Cisco. Gli utenti possono raccogliere diapositive PowerPoint, revisionare documenti e salvare contenuti importanti mentre il presentatore continua a relazionare. Cisco Proximity mantiene la funzionalità di un dispositivo mobile integrando l'endpoint Cisco. Gli utenti possono avviare o ricevere chiamate, contemporaneamente cercare la directory o inserire l'URL video nell'applicazione. L'applicazione è compatibile con gli endpoint Cisco, in particolare SX10, SX20, SX80, MX200 G2, MX300 G2, MX700 e MX800. Ogni versione degli endpoint Cisco consente un certo numero di connessioni simultanee. Ad esempio, Cisco SX80 può ospitare fino a 10 connessioni simultanee. Consente anche l'esecuzione del software di endpoint di collaborazione 8.0 insieme all'applicazione.

Sicurezza preventiva per gli endpoint

L'applicazione è dotata di funzioni di sicurezza per prevenire la violazione delle informazioni. Rinnova il token di accesso segreto ogni 30 secondi. Il token serve come credenziali di accesso per i dispositivi mobili e gli utenti devono inviare il token all'endpoint Cisco locale tramite HTTPs in modo che la connessione sia mantenuta. La chiusura dell'endpoint Cisco principale termina la connessione per i dispositivi mobili. L'applicazione nega gli attacchi di forza bruta da fonti esterne. Invia due token errati come esca. Gli intrusi otterranno un divieto di indirizzo IP di 10 minuti sui loro dispositivi mobili. 10 divieti di indirizzo IP attivano automaticamente l'interruzione del servizio endpoint Cisco per 10 minuti. L'endpoint Cisco segnala se si verifica un "accoppiamento drive-by" come una coppia indesiderata si accoppia con l'endpoint aperto per compromettere le informazioni. Gli utenti possono rimuovere l'autenticazione per quel dispositivo mobile, attendere la distribuzione in scala fino all'implementazione del controllo degli utenti finali.

Videoconferenza Mobile

Cisco Proximity è progettato per ospitare videoconferenze e report su dispositivi mobili. Utilizza la disponibilità dei dispositivi mobili in modo che il personale possa vedere tutto ciò che viene condiviso per loro comodamente dal proprio dispositivo mobile.

PRO

  • Connettiti ai terminali Cisco tramite dispositivo mobile.
  • Condividi i contenuti del progetto con le credenziali di accesso.
  • Funziona con il software Collaboration Endpoint 8.0.
  • Supporta Cisco SX10, SX20, SX80, MX200 G2, MX300 G2, MX700 e MX800.

CONTRO

  • Richiede dispositivi mobili con capacità di rete.
  • Ancora in fase di test con funzionalità limitate.
  • Potrebbe non prevenire altri tipi di violazione della sicurezza di rete.
  • La pixelizzazione e la visualizzazione non ottimizzata possono verificarsi.

Il programma è disponibile in altre lingue


Cisco Proximity per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.2.0
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Cisco Proximity

Hai provato Cisco Proximity? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.